Ngapali

ngapali beach

Ngapali Beach è un autentico paradiso naturale di Birmania mare, ha da poco aperto le porte al turismo e non è stao ancora preso d’assalto da viaggiatori.
Le coste birmane, soprattutto quelle affacciate sul Golfo del Bengala e sul Mare Andamane rappresentano una piacevole sorpresa per chiunque ami le atmosfere ancora selvagge ed autentiche di un luogo che ancora non è entrato a far parte del circuito delle mete più gettonate, dove le spiagge hanno mantenuto inalterato il loro fascino incontaminato, dove il silenzio è rotto soltanto dai rumori della natura e non dal frastuono dei motori delle barche.
Ngapali beach è un posto remoto, ma l’industria del turismo sta crescendo e si possono fare già sport acquatici, snorkeling, immersioni e kayak.

  • Ngapali beach
  • Ngapali beach
  • Ngapali beach
  • Ngapali beach
  • Ngapali beach
  • Ngapali beach

il resort

Il resort si estende lungo il litorale della spiaggia di Ngapali che vanta 3 km di sabbia e palme sulla splendida baia del Bengala ed un mare turchese. Situato a 7 km dalla città di Thandwe, in Rakhine, le spiagge di Ngapali Beach Myanmar sono tra le spiagge più famose del Sud Est asiatico che attraggono molti turisti ogni anno ed è conosciuta come una spiaggia incontaminata e privata.
Il resort offre anche i servizi di qualità che combinano la bellezza mozzafiato di una natura incontaminata, con un eco design nato dall’incontro tra forme tradizionali e lo stile altamente creativo.

Ngapali beach quando andare

Il Myanmar presenta un clima tropicale, con monsoni provenienti da sud-est che colpiscono il paese da Maggio ad Ottobre. Alcune strade diventano impossibili da percorrere, soprattutto da Luglio a Settembre. Da Ottobre le piogge si interrompono. Il periodo migliore va da Novembre a Marzo, quando le temperature sono relativamente gestibili. Da Marzo a Maggio, si registrano le temperature più calde, in particolare nella zona delle pianure centrali di Bagan e Mandalay dove spesso si superano i 40° C.

richiedi informazioni













    A quale delle nostre destinazioni mare sei interessato? (richiesto)

    In quale data vuoi partire? (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    In quante persone partite? (richiesto)

    La tua data di nascita (richiesto)

    La tua Città di residenza (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)

    Vuoi iscriverti alla nostra Newsletter? (richiesto)

    Termini e Condizioni
    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionare e richiedere la loro cancellazione. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy
    Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy

    iscriviti alla newsletter





    Go top